15/12/06

Io ti prometto di......non morire mai...!!!

Se avete promesse da fare....

33 commenti:

Anonimo ha detto...

io ti prometto... di organizzare il presepe vivente

Anonimo ha detto...

ma chi lo deve organizzare,tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!attenzione sei il mostro cotonato

Anonimo ha detto...

io ti prometto che... un giorno lo incontrerò e gli darò un sacco di legnate

Anonimo ha detto...

Un sorriso

Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,

senza impoverire chi lo da.

Dura un solo istante,

ma talvolta il suo ricordo è eterno.

Nessuno è così ricco da poter farne a meno,

nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.

Crea la felicità in casa,

è il segno tangibile dell'amicizia,

un sorriso da riposo a chi è stanco,

rende coraggio ai più scoraggiati,

non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,

perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.

E se qualche volta incontrate qualcuno

che non sa più sorridere,

siate generoso,dategli il vostro,

perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso

quanto colui che non può regalarne ad altri.

Fossi figo... ha detto...

Io vi prometto che sarete per sempre miei amici, sempre e comunque, vi prometto che ci saranno altre pizze in faccia, altre muffulettate, altri presepi viventi, altri pigiama party (quando cazzo lo dobbiamo fare?),altri film,tante altre risate.....tantissimi "dlin dlon.....prossima fermata....." con il mio pandino, tanti ombrelloni, tanto pollo.Sempre insieme, sempre uniti....tutta a famigghia!

Anonimo ha detto...

longu a strata ro' me cori:
i vostri pinzeri,
i vostri paroli,
si portunu 'nfesta
i megghiu uri ro' me cori.

Traduzione in italiano

lungo la strada del mio cuore:
i vostri pensieri,
le vostre parole,
si portano in festa
le ore liete del mio cuore.

Anonimo ha detto...

io vi prometto che....nel 2007 diventerò ricco...

Fossi figo... ha detto...

E domani si ritorna...che poi si ritorna sempre. Dove? Da qualche parte. Non necessariamente al punto di partenza. Anzi...Banalità. Non capisco perchè a volte le frasi banali o poco profonde tentano di sostituire o rappresentare pensieri che banali o poco profondi non sono di sicuro...forse perchè quei pensieri sono stanchi e non hanno voglia di farsi strada dentro giornate grigie e senza sale. Forse perchè si vorrebbe viaggiare dentro il vento e basta, senza pensare. Correre a piedi nudi sull'erba, stare stesi di notte sulla sabbia, contare le stelle e cantare...sognare. E al risveglio ricordare i sogni belli e dimenticare quelli brutti.Così semplice...Non ti ho tradita, semplicemente non c'eri...
E domani si ritorna.

Anonimo ha detto...

Per natale vi prometto....un fotomontaggio a tutti...(e poi li pubblichiamo..).Se avete consigili o preferenze...ciau ciau

Anonimo ha detto...

Io ti prometto...che a questo blog darò un taglio tutto "al femminile. Perchè la famigghia è grande...e la donna ne fa parte!
Basta con questi "simbolismi fallici" che ostentano forza e potenza, è la fimmina che ha il potere!
La "suffragetta"

Anonimo ha detto...

Gentilmente,
vorrei fare un invito a tutta la comunità del blog,si consiglia,di firmare i messaggi con il proprio nome per evitare di rispondere nel nulla alle provocazioni.
Sicuro della vostra partecipazioni tanti saluti.

ANTONIO

Anonimo ha detto...

bravo antonio!!
salvo

Anonimo ha detto...

io prometto che...tratterò meglio l'ombrellina....luca

Anonimo ha detto...

non posso fare a meno di ribbadire il concetto..
..io ti prometto che... un giorno lo incontrerò e gli darò un sacco di legnate

Anonimo ha detto...

oltre a dire:
io vi prometto......un'altro anno ricco di risate,feste e festini vari,vorrei sapere:....salvo ti posso aiutare? mi sento come un toro pazzo alla ricerca della mia arena.

Anonimo ha detto...

..se un gio senza motivo
mi vedi prendere a legnate serie qualcuno...cafuddra forte!!

Anonimo ha detto...

Lucu.....ma nn avevi promesso di mettere la sezione "ombrellina 2006"?

Anonimo ha detto...

veru,l'avevo promesso,ma per ora...prometto però che,appena faccio delle modifiche,la sezione ombrellina 2006 sarà attivata

Anonimo ha detto...

Io ti prometto...peace.

Petri ncapu petri:
Pinsera ncapu pinsera.
La guerra ziminna li biddizzi di lu munnu
E sciddicamu sempri cchiu ‘n funnu.
Sulu ‘n puntu di gunia
certuni
cercanu scantati la via di lu celu.
Lu paradisu si scutta ‘nterra
Cundannamu la guerra.
Cundannari nun vo diri
fari la guerra a la guerra
ma dari amuri a cu avi duluri.
Dari
cumu la passera
civa lu nidu,
cumu lu suli
duna a la terra,
cumu l’ecu
c’arriggira la vuci,
cumu “Chiddu”
ca misiru ‘n cruci.
Dari
p’aviri lu celu ‘llu cori,
senza arrubari
né pani né amuri.
Lu paradisu si scutta ‘nterra
cundannamu la guerra.

Bernardino Giuliana

Anonimo ha detto...

io questa sera mi prometto tanto pollo....

Anonimo ha detto...

io ti prometto...
che a Capodanno siamo tutti assieme,veru? Dài organizziamo una bella festa (dai preparati stasira c'è na festa...).
Con la famigghia il primo dell'anno...con la famigghia tutto l'anno!

Anonimo ha detto...

ma se a capodanno non sono con la famigghia mi accettate lo stesso?o devo avviare le pratiche per farmi adottare da altra famiglia?ricordatevi però che nel 2007 divento ricco..

Anonimo ha detto...

IO vi prometto che nel 2007 amerò la mia famigghia più di prima!prometto di continuare la mia vacanza palermitana per ancora molto molto tempo e di essere sempre libera quando c'è da divertirsi!vi voglio bene(alla famigghia)monica

Anonimo ha detto...

io avevo promesso che nel 2007 mi sarei fidanzato,sarei diventato persona seria,ma sopratutto ricco..l'ultima cosa andrebbe pure bene,il problema sono le prime due..ho quindi deciso che per me,questo è il 2006/bis...luca

Anonimo ha detto...

io ti prometto che.. tra 10 anni forse (non credo) pensero se è il caso, no, di smettere di mangiare pollo.

p.s. sembra che ho l'idee confuse ma faccio solo finta

Unknown ha detto...

io non vi prometto..... niente !!!!
anzi se fate le brave ve la do all'istante !!!!
Luca Campofranco...

Anonimo ha detto...

No no, nessuna promessa da fare, tanto so che poi non la manterrei.....piu' che altro voglia di sproloquiare, sara' per il fatto che da giorni sono a casa dei miei e di cazzeggiare come facciamo noi qui non è proprio possibile.
Buona la nuova veste grafica del blog, più chiara, più comprensibile, più divertente, più varia.....Bravu Lucu!!!!
Sono quasi le tre, e, sarà perchè negli ultimi giorni sono stato TROPPO a letto, sarà perchè ho l'eccitante (e immotivata) sensazione addosso che qualcosa di bello e d'importante stà per accadermi, non riesco a dormire.
Ne approfitto per pensarvi, così, in questo modo, tramite questo mezzo, il nostro blog, che fortunato quanto sono, non ho ancora potuto vedere nessuno di quelli ke sono definitivamente rientrati.La febbre. La sfiga.
Beh......domani ci sarò, tornerò, per la felicità di molti e per la tristezza di qualcuno (di cui non me ne strafotte una minchia).
buonanotte friends, fate dei sogni d'oro, nei vostri lettoni o nei vostri lettini, da soli o in compagnia ke siate.
Vi vogghio bbaneeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Considerazioni su mia madre. (E sulle mamme in generale).

Pur essendo un uomo tanto approssimativo, una cosa l'ho imparata: che le madri sono come i senatori a vita. Una volta elette, che tu voglia o no, continuano a governarti per sempre. Dal seggiolone fino alla soglia della demenza. Tua, naturalmente. Con una tenacia invidiabile. "E stai dritto con la schiena, e mettiti la canottiera, e tagliati la barba, e te l'avevo detto, e assaggia prima di dire che non ti piace, e mastica bene, e bevi piano che è fredda, e non sporgerti dal balcone che la testa è più pesante e cadi giù". Questi i capisaldi della loro politica sociale. Per le madri dei maschi si aggiunge: "Ma quand'è che ti compri un bel vestito?". Mia madre, nonostante io abbia 15 anni per gamba, quando incontriamo qualcuno per strada riesce ancora a dirmi: "Saluta!".
Le madri son doni del cielo, come i fulmini, i tornadi e la grandine. Ci sono madri poi che, quando esauriscono le raccomandazioni classiche, si cimentano con raccomandazioni che sfiorano la supplica, pericolosamente vicini a patologie della sfera maniacale. Tipo: "Non scendere dall'aereo prima che sia veramente fermo". Oppure: "Vai pure a giocare a calcetto, ma mi raccomando: non correre e non sudare". O ancora "Non aprire il frigo senza il maglione addosso che ti prendi la polmonite.", "Non posteggiare la macchina dove te la rubano.". Che pazienza.
E quando c'è una mamma, c'è sempre nei paraggi un figlio migliore di te con il quale fare laceranti paragoni. Il mio confronto costante era un certo Alessandrino, antipatico come la merda. "Guarda Alessandrino, che si fa pettinare i capelli, come sta bene, e non te che sembri uno scapestrato.", "Guarda Alessandrino che ha già finito i compiti delle vacanze!", "Guarda Alessandrino com'è bravo a tennis......". Poi, verso i 16 anni Alessandrino ha cominciato a bucarsi e mia madre ha smesso miracolosamente di fare paragoni.
Quando la faccio arrabbiare mi grida così: "Io ti ho dato la vita e io te la tolgo! Era meglio che mi compravo un maiale invece di comprare te. Almeno a Natale l'ammazzavo e ci facevo i salami".
.......E insomma.......

Anonimo ha detto...

io vi prometto... ke gaetano diventerà uno scrittore satirico e umorista... ma nn solo,più bravo del mondo!!!
gà sei davvero troppo bravo a scrivere, i tuoi pensieri scivolano cosi velocemente ke dalla mente allo skermo sembra un flusso diretto innarestabile...
continua sempre così e coltiva qst tua passione...
massimiliano

Anonimo ha detto...

io ti prometto....boooooooonon so che promettervi.quando lo sapró ve lo faró sapere.Per adesso ci sentiamo. Bacini a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

io vi prometto che se divento ricco non lavorerò mai più....!!! e vi campo a tutti...lucu.
dovete però registarvi,ma credo che andrebbe diversamente rispetto al concorso,riceveri 8000 candidature al minuto..:-)

Anonimo ha detto...

Dopo le ultime vicende della settimana......dopo l'altalenante umore di queste giornate...dopo aver provato a mantenere l'equilibrio...dopo non aver risposto alle martellanti domande...dopo aver sentito quel soffocante senso di nausea...dopo aver provato a sorridere nuovamente...dopo la serata e tutto l'alcool di sabato sera...dopo il mal di testa e gli occhiali da sole di domenica mattina...IO TI PROMETTO:
The show must go on!
Domani lo rifaccio nuovamente.

Anonimo ha detto...

io vi prometto......non lo so!so solo ke questa famiglia è fantastica e sono troppo contenta di avervi conosciuti!vi prometto ke vi vorro'sempre tanto bene!fra'