13/12/06

Mangiato pollo?

Se hai mangiato pollo, scrivi qua quello che pensi...

59 commenti:

Anonimo ha detto...

mai più senza pollo...mai più...!!!!

Anonimo ha detto...

kiù pollo pi tutti!!!!!
il pollo libera la mente....
tainy.

Anonimo ha detto...

e il gelato non la libera la mente?cmq,hasta pollo siempre..!!

discolabirinto

Anonimo ha detto...

ma quando è buono il pollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Avà,com'è.c'è un termine..passaparò-là...

Anonimo ha detto...

si, ieri ho mangiato un'altro tipo di pollo : quello vero. Max

Anonimo ha detto...

Ride,buon segnu...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Spedizione pollo..
ore 00:15
usciamo SOLO per comprare il pollo (ma sappiamo come finirà).
ore 03:20
torniamo a casa,il pollo c'è,e si vede,però il triangolo no,ma sopratutto,lui chi è?

Anonimo ha detto...

ancora no,non ho mangiato pollo..spero stasera a mensa e poi o baddrarò

Anonimo ha detto...

Non mangio pollo da tempo! Ho rischiato di prendere l'aviaria ad Amsterdam e ora sono a dieta ferrea! Spero di riprendermi presto!

Anonimo ha detto...

Non mangio pollo da tempo! Ho rischiato di prendere l'aviaria ad Amsterdam e ora sono a dieta ferrea! Spero di riprendermi presto!

Anonimo ha detto...

un pollo al giorno leva il medico di torno

Anonimo ha detto...

Gentilmente,
vorrei fare un invito a tutta la comunità del blog,si consiglia,di firmare i messaggi con il proprio nome per evitare di rispondere nel nulla alle provocazioni.
Sicuro della vostra partecipazioni tanti saluti.

ANTONIO

Anonimo ha detto...

si ma chi è ke si kiama come me?!?!? O_o il massimiliano vero sono io! diffidate dalla imitazioni. Max

Anonimo ha detto...

come odi i polli??mai più senza pollo,mai più....!!!!

Anonimo ha detto...

anche io mai più senza pollo!per anni sono stata senza, ma ora non rinuncierò mai più!Lucuuuuuu...Mai più senza pollo, mai più!
monica(Contessa)

Unknown ha detto...

CU MANGIA POLLU UN MORI MAI !!!! L u c a Campofranco.........

Anonimo ha detto...

Contessuuu..emozionata che hai scritto il tuo primo messaggiuuu??
lucu

Anonimo ha detto...

sono a canicattì e come sempre sono in crisi x la mancanza di pollo...domani sarò finalmente a palermo anke se solo per una sera però va bene così!W IL POLLO!E VIVA LA FAMIGGHIA

Anonimo ha detto...

Un esempio di quando si mangia pollo....


UN OTTICO

Prima parte:
Daltonici, presbiti, mendicanti di vista
il mercante di luce, il vostro oculista,
ora vuole soltanto clienti speciali
che non sanno che farne di occhi normali.

Non più ottico ma spacciatore di lenti
per improvvisare occhi contenti,
perché le pupille abituate a copiare
inventino i mondi sui quali guardare.
Seguite con me questi occhi sognare,
fuggire dall'orbita e non voler ritornare.

Seconda parte:
Primo cliente - Vedo che salgo a rubare il sole
per non aver più notti,
perché non cada in reti di tramonto,
l'ho chiuso nei miei occhi,
e chi avrà freddo
lungo il mio sguardo si dovrà scaldare.

Secondo cliente - Vedo i fiumi dentro le mie vene,
cercano il loro mare,
rompono gli argini,
trovano cieli da fotografare.
Sangue che scorre senza fantasia
porta tumori di malinconia.

Terzo cliente - Vedo gendarmi pascolare
donne chine sulla rugiada,
rosse le lingue al polline dei fiori
ma dov'è l'ape regina?
Forse è volata ai nidi dell'aurora,
forse volata, forse più non vola.

Quarto cliente - Vedo gli amici ancora sulla strada,
loro non hanno fretta,
rubano ancora al sonno l'allegria
all'alba un po' di notte:
e poi la luce, luce che trasforma
il mondo in un giocattolo.

Faremo gli occhiali così!
Faremo gli occhiali così!


Un Ottico- Fabrizio De Andrè-Non al denaro non all'amore nè al cielo-1971

P.S.: Sarà Matteo il nostro ottico di fiducia?

Anonimo ha detto...

anche io crisi pollo,ma questa tanto pollo...!! ponti di pollu,autostrade di pollu,muntagni di pollu...

Unknown ha detto...

vorrei invitare tutti gli assidui mangiatori di pollo a canicatti dove potranno trovare la polleria"UN POLLO E VIA"...perfetto...(grosse risate quando ho letto l'insegna!....)ahahah..

Anonimo ha detto...

Mi auguro,per giorno 29,una grande abbuffata di pollo.....

Anonimo ha detto...

picciotti...ieri ero ubriachissimo...e mangiato di pollo,con l'insalatina verde...luca

Anonimo ha detto...

..dai raccontatemi della serata a canicattì..

Anonimo ha detto...

ieri sera stavo andando a mangiare pollo , quando una macchina ci è sbucata davanti e noi per evitarla abbiamo sbattuto contro un muretto...RISULTATO:io ho il collare ma il pollo lo continuo a mangiare!!!!!!!!sara pizzi

Anonimo ha detto...

oooh piccola sara..
che pollo maledetto quello..

Anonimo ha detto...

sara ma che fai?ti vai ad impaiare i muretti?stai bene ora?spero di si.cmq fai bene a continuare a mangiare pollu perchè fa tanto bene soprattutto con le verdurine.ciao gioia buon anno, anzi BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
monica

Anonimo ha detto...

e si quello dell'altra sera era veramente un maledetto pollo...ma quello di ieri non lo era per niente...anzi...basta distingerli...auguriiiiiii a tutti baci sara

Anonimo ha detto...

dai,non è stata colpa del pollo,ma di una testa di pollo..dimmi co fu che gli bruciamo la macchina.luca

Anonimo ha detto...

ti spiego...io e kiara stavamo dietro...correvamo e dietro una curva c siamo ritrovati una macchina...per non prenderla abbiamo frenato e c siamo andati a schiantare contro un muretto...kiara ha sfondato il finestrino con la testa,ma per fortuna non si è fatta niente,anzi forse le ha fatto bene...la più sfigata sono stata io ke ho il collare..ma niente di grave...sara

Anonimo ha detto...

vabbè,non ci sono dubbi che la cosa a kiaru a limite l'abbia giovata :-))scherzu..in realtà ero convinto che avesse avuto solo saru l'incidente,ma cmq..l'importante che non ci sia stato nulla di grave..vi aspettiamo a palermu.ciau.luca

Anonimo ha detto...

l'importante che non è successo niente di grave, solo un collare da sfigata..

Anonimo ha detto...

quando istituiamo la giornata del pollo??? luca

Anonimo ha detto...

ragà,fin'ora nel 2007 ho mangiato pochissimo pollo!faccio un appello alla famigghia:AIUTATEMI NN VOGLIO DIVENTARE DI NUOVO UNA RAGAZZA SISTEMATA!devo tornare urgentemente a palermo, è per il mio bene.baci

Anonimo ha detto...

dai contessu...da domenica mai più senza pollo....!!a che serve la famigghia?dobbiamo sempre decidere quando istituire il pollo day

Anonimo ha detto...

il pollo sivigliano.....che delizia!!!provatelo se potete.

SPONGE BOB

Anonimo ha detto...

è un po che non manggio un bel po di pollo come si deve...non mi dispiacerebbe!!!!e soprattutto in compagnia....in due!!

SPONGE BOB.

Anonimo ha detto...

ieri sono andato in una polleria vera ad ordinare un pollo,e mi veniva troppo da ridere quando la gente ordinava il pollo..ovviamente avevo già mangiato l'altro pollo...chi burdellu...luca

Unknown ha detto...

CCHIU' POLLU PI TUTTI !!!!

Anonimo ha detto...

ieri abbiamo mangiato pollo ma non ci è piaciuto....ma xchè il pollo senza la viaria costa così tanto e non si trova...uffi!!!!

Anonimo ha detto...

avete ragione..le cose buone si pagano,ma il problema è che anche a volerle pagare non si trovano..W i polli senza aviaria.luca

Anonimo ha detto...

pollooooooooooooooooooooooooo....qui non è tanto buono... voglio quello italiano!!!!!

Anonimo ha detto...

a trovarlo il pollo buono....dai,vediamo che si può fare per il pollo day...aiutami almeno tu,sti bastardi non dicono e non fanno un cazzo

Unknown ha detto...

CIAO BEDDI :) LUCA CAMPOFRANCO.... LUCHINE'.....SALVU'..... OMBRELLO'.... TUTTI CCA' SITI???

Anonimo ha detto...

oggi pollo vero alla birra..

Anonimo ha detto...

solita campagna contro gaetano..
..hasta la carne siempre!!!

Anonimo ha detto...

ahahah..facciamo la giornata del pollo,sia da mangiare che da mangiare..ahahah..lucu

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!quanto pollo ho mangiato sta sera!!!!!ma buono!!!povero gaetano...è vegetariano!!....w il pollo!ciaoooo

Anonimo ha detto...

W il pollo siempre..io prima mangio tortellini e poi vabbè,un secondo di pollo non può che fare bene...ciao anonimo,ma cu si?lucu

Anonimo ha detto...

pollo pollo pollo mi sa che anche io divento vegetaliana...o vegetarrina? vabbè chistu c'è...nenti pollo

Anonimo ha detto...

scusate se non mi sono firmata!sono fra'......sempre di sera e sempre a marsala...disperata x la mancanza di pollo e della famiglia!faccio un appello......a tutti quelli ke come me sono nei casini piu' totali....sosteniamoci...ma soprattutto ci vediamo in taverna x berci..e mangiarci su'!....baci..fra'

Anonimo ha detto...

Questa sera homangiato pollo a casa di un ragazzo....una casa assurda...é la casa di sua nonna...a vedrela non sembrerebbe!!!
Sembra piu un centro sociale.
Cmq era un pollo di foresta...tutto verde!!!niente male.

Anonimo ha detto...

due giorni che non mangio pollo,non perchè abbia deciso di de-pollizzarmi,non accadrà mai..domani però si ritorna a palermo,e recupererò...eh eh eh...
hasta pollo siempre
lucu

Anonimo ha detto...

Ragazzi miei...se devo dirvi la vweritá, qui il pollo non é tutta questa cosa.....In casa ne mangiamo abbastanza,non ce lo facciamo mancare!!! Ma i bei vecchi tempi sivigliani saranno sempre i migliori!!!!Cmq....alla prissima.

Anonimo ha detto...

caro compagno di pollo..qua facciamo finta che è buono il pollo,l'importante che sia senza aviaria però...lucu

Anonimo ha detto...

maaa ins spagnas la essses si mettes sempres???? alloras diventas pollosssss??????
vogliamo il pollos che ne dites????

Anonimo ha detto...

BASTARDOOOOOOOOO!!!!!
la mia ormai è una congiura...sono andata dall 'omeopata e questo che fa???
Mi ha levato anzi eliminato il pollo x almeno 90 giorni...ma sarà un finanziere in borghese questo???o odia tanto i polli??? boooo che fare?