05/01/07

Miss Ombrellina e Mister Ombrellone

fate voi...


31 commenti:

Anonimo ha detto...

minkia solo questa vi mancava!!
non cè limite allo show!! :(

Anonimo ha detto...

concorso truccatooo è questo!!!!!
non è così difficile ....tutto fin troppo chiaro è!!!!
venduti...VENDUTI!!!!

TAINY

Anonimo ha detto...

non parlerei di concorso truccato,però dai,ci sono sicuramente dei favoriti.le elezioni si svolgeranno in modo altamente democratico e trasparente...luca

Anonimo ha detto...

Comunicazione:
Al più presto, on line, potrete scaricare il modulo d'iscrizione.
Tainy.....io credo che ci saranno delle grosse sorprese, invece!

Unknown ha detto...

ki gareggia ????
luca campofranco

Anonimo ha detto...

troppe critiche ci sono già! Forse è meglio se ognuno pubblica il proprio commento direttamente sul blog senza passare dal "filtro" dello staff!
Lucu...per te lo dico, troppe parole ti prendi così!
Frà

Anonimo ha detto...

Miss Ombrellina e Mister Ombrellone nasce per continuare la tradizione di minchiate che dall'anno scorso facciamo tutti insieme,e che ci permettono di vivere la vita con felicità..Il concorso ha pura valenza simbolica,dato che la famiglia si fonda su ogni singolo elemento,per cui gli eletti (un uomo e una donna,va bene o è maschilista? :-)) hanno compito solo rappresentativo.Non si vogliono premiare,in assoluto modo,i meriti anatomici o di conquista di nessuno.Detto questo:
- Il seggio elettorale sarà istituito nella sala conferenze della famiglia (casa di gaetano),dove si procederà allo sfoglio e proclamazione dei vincitori;
- Per chi non può esserci,ma dovrà portare il certificato medico,ci sarà la possibilità del voto elettronico
- Ogni elettore avrà diritto a due preferenze,che non sono necessariamente una per la miss e una per il mister
-La campagna elettorale può essere fatta fino a 24 ore prima del giorno delle elezioni.
Poche ma chiare regole,per dubbi,lasciate un commento.
grazie

Anonimo ha detto...

come promesso (o forse intimato?!?) ad uno di voi, io vengo a curiosare...
insomma, sembrate simpatici voi tutti sotto l'ombrellone... e poi c'è qualcuno che ascolta Gianmaria Testa...
di più nin so...
tornerò a rompere le scatole... hihihihihihihi

Anonimo ha detto...

Sono io ascolto Gianmaria Testa!!!!! E tu mi caro/a anonimo/a????'
Firmati ke altrimenti lucu ti censura!!!!!

Anonimo ha detto...

ok, scusate... non voglio essere bannata prima ancora di cominciare a rompervi le scatole... eheheheheh
"e un transatlantico di carta vi regalerò e un aeroplano a vela"
Angela

Greenhouse ha detto...

Lu, io sono lontano però voglio assistere anch'io, soprattutto a miss ombrellone.
Non è che puoi farla in diretta video? Tramite skype sarebbe perfetto.
Purtroppo da Pesaro faccio fatica a essere giù a Palermo per assistere per cui....adoperati.

Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

emilio,vediamo se è possibile trasmettere on-line il concorso,ma ho qualche dubbio,sia perchè nella nostra sala-conferenze non abbiamo internet,sia perchè sti bastardi non si sono candidati...ou...chi ciolla amma fari?vi registro a tutti io ora,fanculo...Luca

Anonimo ha detto...

Giro la candidatura,mandata via mail,da una persona seria..:-)

Vorrei candidarmi a mister ombrellone 2006. Gaetano Fossi Figo

Anonimo ha detto...

Mi candido a mister ombrellone,e vi prometto chiù pilu pi tutti...:-)...Luca

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare...
Credo abbiamo avuto la conferma che,i problemi del blog,sono dovuti a noi stessi..Cazzo,a parte gaetano qualcuno che avesse mandato sta cazzo di candidatura,o semplicemente,che avesse confermato che giorno 3 febbraio vada bene per la festa..ok...giorno 3 febbraio ci sarà una festa,venite???????????????????????
se volete vi prego uno per uno...luca

Anonimo ha detto...

Fate una festa il 3 febbraio? E dove? A casa mia? E io posso venire? Comunque per me festa 3 febbraio va benissimo. Quindi a stò punto: la mia candidatura l'ho data, l'ok per la festa pure......andatevene tutti a cagare adesso!

Anonimo ha detto...

cari ragazzi ma la mandate questa canditatura???????????
adesso si fa sul serio!!!!io ci sono riconfermo la mia canditatura per mister OMBRELLONE.
antonio si candida ufficialmente,adesso tocca a voi.

antonio

Anonimo ha detto...

ok adesso sono un pò confusa.
Ma io mi posso candidare a miss ombrellina se poi farò parte della giuria ( come mi è stato intimato... )?
Se è ammesso allora mi candido anche io e poi siiiiiiiiii vorrei proprio esserci a questa festa ma mi sa che la mia vera famigghia mi chiama cioè la mia nipotina non darà a nessuno il preavviso del suo arrivo , se non di qualche ora!!!
Io proporrei di farla un giovedì la festa e non un sabato ...che molti non ci saranno...booo fate voi!
Bacio il mondo!!!!

Anonimo ha detto...

anchio mi candido a mister ombrellone 2006, salvo excotonato.
(anche se il mio anno ombrellone penso sarà più il 2007)

un invito anche a tutte le ombrelline...candidatevi!!
tu tainy certo..

..dai, voglio vedere le campagne elettorali..
comizzi,
striscioni,
volantini sparsi per tutto il ballarò

Anonimo ha detto...

Udite udite...La contessa monica scende ufficialmente in campo,quindi anche lei è tra le candidate di miss ombrellina...a breve sarà illustrato il programma elettorale

Anonimo ha detto...

PS..per correttezza..la candidatura della Contessa è stata scritta dallo staff,ma dietro sua richiesta...

Anonimo ha detto...

...le veline stanno riflettendo sulla possibilità di candidarsi, ma è chiaro che si tratterebbe di un'unica candidatura! Il regolamento non contempla, aspettiamo chiarimenti..:))ciauuuu labionda&lamora

Anonimo ha detto...

mah...però la miss una è..però,dato che nei vari concorsi premiano ogni volta 800 tipe (miss eleganza,miss simpatia,miss cane che corre,etc etc) possiamo fare anche le veline,per cui la candidatura,in quel caso,potrebbe anche essere unica.vediamo,ora lo chiedo allo staff...Lucu

Anonimo ha detto...

era un ragionamento mio quello di avere varie sezioni all'interno di miss ombrellina,così ognuna vince e siete tutte felici e contente :-)..ma tu ancora non ti sei candidata,cara suffanghetta..(ti piaciu il nome?però solo io dovevo chiamartici,ma cmq...)..se non ti candidi tu mi autorizzo a farlo io per te,che sono amico dello staff..lucu

Anonimo ha detto...

mah!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Allora ki saressero queste miss ke cosi mi faccio 4 risate????
AH AH AH AH AH AH.......(continua)

Anonimo ha detto...

la serata di miss ombrellina e mister ombrellone è stata fantastica
un sacco di gente e sopratut tanto ombrellone.
a dire la verità preferivo un altro mister ombrellone ma non fa niente, la famiglia ha deciso..
come al solito fossi figo era tutto sporco di vino..
da rifare troppo bbbello!!!
excotonato

Anonimo ha detto...

non ci posso credere!...ma come?l'elezione è stata già fatta?..ed io dov'ero!!??non ci vediamo da solo 10 giorni e la famiglia...mi ha già dimenticata!!!tristezza..vale

Anonimo ha detto...

e già tutti si dimenticano di tutti... tristezza...
ahahahahha

Anonimo ha detto...

veru...e a breve saranno pure pubblicate le foto della serata...discolabirinto

Anonimo ha detto...

ma c'e' stata la serata?e io? e miiiiiii!piccirilla24